tdc doppio clip
Clippatrici e Clip

Clippatrici manuali, pneumatiche e automatiche.

Macchine che semplificano il lavoro di legatura per ogni tipo di salume

!

CP-MC 12/16

Clippatrice manuale inox modello CP-MC 12/16

La clippatrice CP ha un basamento in acciaio inox con quattro ventose in gomma per una ottima aderenza alle superfici di lavoro. La macchina molto è semplice e totalmente in acciaio inox adatta a piccoli e medi laboratori che non vogliono investire in una clippatrice pneumatica perchè hanno produzioni limitate ma richiedono un aiuto in una delle manovre più impegnative quali la legatura. Si possono utilizzare clip di varie dimensioni per chiudere agevolmente budelli fino al calibro 55/60. Certificazione CE.

Funzionamento: Pneumatico
Consumo aria per ciclo: 3,3 Lt
Pressione di lavoro: 5/7 atmosfere
Capacitò clip: 220 circa
Peso: 26Kg.
Misure: 250 x 370 x 700h

TX P

Clippatrice pneumatico inox modello TX P

La clippatrice TX  P ha un basamento in acciaio inox con quattro ventose in gomma per una ottima aderenza alle superfici di lavoro. La TX P è una macchina che mette un clip , molto semplice e totalmente in acciaio inox adatta a piccoli e medi laboratori il funzionamento pneumatico velocizza le produzioni . Si possono utilizzare clip di varie dimensioni per chiudere agevolmente budelli fino al calibro 55/60. Certificazione CE.

Funzionamento: Pneumatico
Consumo aria per ciclo: 3,3 Lt
Pressione di lavoro: 5/7 atmosfere
Capacitò clip: 220 circa
Peso: 26Kg.
Misure: 250 x 370 x 700h

TX P2

Clippatrice per salumi modello TX P2

La clippatrice TX  P2 ha un basamento in acciaio inox con quattro ventose in gomma per una ottima aderenza alle superfici di lavoro. La TX P2 è una macchina che mette il doppio clip e taglia , molto semplice e totalmente in acciaio inox adatta a piccoli e medi laboratori il funzionamento pneumatico velocizza le produzioni . Si possono utilizzare clip di varie dimensioni per chiudere agevolmente budelli fino al calibro 55/60. Certificazione CE.

Funzionamento: Pneumatico
Consumo aria per ciclo: 3,3 Lt
Pressione di lavoro: 5/7 atmosfere
Capacitò clip: 220 circa
Peso: 26Kg.
Misure: 250 x 370 x 700h

ESR-510 Automatica

Clippatrice pneumatica inox modello ESR-510

 

Doppia clippatrice pneumatica per chiudere la salsiccia con due clips di alluminio e tagliate .
Fornisce il filo finendo il prodotto sotto forma di una stringa o a ferro di cavallo.
Filo regolabile in lunghezza e colore.
Si può sincronizzare con qualsiasi insaccatrice in continuo.
Grande produttività
Semplice manutenzione.
Controllato da PLC
Costruito con materiali inossidabile di alta qualità.
Caratteristiche:
Peso netto: 125 Kg.
Pressione di esercizio: 5 bar.
Consumo d'aria: 6 Lts / ciclo
Consumo di energia: 50 W.
Collegamento elettrico: 50Hz / 230VESR-510
MACCHINA A DOPPIO CLIP

Funzionamento: Pneumatico
Consumo aria per ciclo: 3,3 Lt
Pressione di lavoro: 5/7 atmosfere
Capacitò clip: 2 rotoli da 8500 circa
Peso: 126Kg.
Misure: 550 x 870 x 1700h

Tirabudello con Clippatrice

Clippatrice pneumatica inox doppia con Tirabudello

Questa macchina è stata studiata per eseguire la chiusura di insaccati mediante clip in alluminio. Una volta insaccato il salume, l’operatore infila l’estremità del budello nell’alloggiamento della testata di destra e mediante l’azionamento di un pedale, viene applicata la prima clip; poi viene infilata l’altra estremità del budello ancora unita alla matassa nell’alloggiamento della testata sinistra e nella morsa. La morsa esegue la trazione meccanica del budello necessaria per eliminare i residui di aria nel prodotto e dare compattezza allo stesso.A questo punto viene applicata anche la seconda clip attraverso un nuovo azionamento del pedale. Il coltello della testata taglia automaticamente il budello staccandolo dal resto della matassa e il prodotto è confezionato. Con questo sistema di lavoro, oltre all’esecuzione di una perfetta clippatura dell’insaccato, si ottiene il completo utilizzo del budello con un conseguente risparmio di materiale. La morsa è di nuova concezione e garantisce migliori risultati sul prodotto e non necessita di alcun ricambio o di manutenzione. La macchina è costruita in acciaio inox aisi 304. Il funzionamento è completamente pneumatico. Certificazione CE.

CLIP

Clip per salumi modello TX 10 / TX 12 / TX 14 / S-632 T

I Clip modello TX sono in alluminio e in stecche per un rapido caricamento della clippatrice. Le misure sono adatte alle clippatrici modello TX manuale e TX pneumatica. Le scatole sono da 14.850pz per il modello TX12 e TX14 , da 16.500pz per il modello TX10 e da 16.500 le S-632 T